top of page



RISTRUTTURAZIONI


RISTRUTTURAZIONI PRIVATE
Insieme al cliente valutiamo le sue esigenze per proporre le migliori soluzioni costruttive. il rispetto del budget e dei tempi di consegna, la qualità del prodotto finale e la soddisfazione del committente sono i nostri obiettivi.

ALMESE

DSCF0619

GRUGLIASCO

ALMESE
1/4


nuove costruzioni
MANUTENZIONI


1/1


NUOVE COSTRUZIONI
Le nuove costruzioni sono storicamente il nostro punto di partenza, derivante da anni di esperienza sul campo, con realizzazioni per conto proprio o per terzi. La gestione di un cantiere di nuova costruzione impone ritmi di lavoro, pianificazioni, continue interazioni tra progettisti e lavoratore che hanno plasmato il nostro modus operandi. Negli ultimi anni abbiamo integrato il nostro know-how con la progettazione e la costruzione seguendo i protocollo di sostenibilità e il green building,
COMMERCIALE
MANUTENZIONI
L'evoluzione dell'attività in ambito commerciale che negli ultimi anni ci ha visto passare da impresa edile a general contractor con in carico anche tutte le attività di progettazione architettonica e impiantistica, ha avuto come naturale sviluppo quello di estendere alle manutenzioni ordinarie e straordinarie


3
1/7

COMMERCIALE
La prerogativa dell’edilizia commerciale è il rispetto dei tempi di consegna e la qualità, elementi fondamentali per ottenere un risultato che soddisfi le aspettative del committente e della clientela quando ne usufruirà.

Strada Vigne di San Vito - TORINO

Via San Francesco d'Assisi - TORINO

Corso Montecucco - TORINO

Strada Vigne di San Vito - TORINO
1/8

CASA 1

sas2

CASA CAST

CASA 1
1/6

EDILIZIA SOSTENIBILE
EDILIZIA SOSTENIBILE
La sostenibilità è il futuro. Il nostro approcio all’edilizia è da sempre rispettoso dell’ambiente, nell’intero processo poniamo grande attenzione all’impatto che la costruzione può avere anche nel tempo. Ci impegniamo a dividere e riciclare i rifiuti in cantiere, a scegliere e promuovere l’uso di materiali eco compatibili e sostenibili, ad adottare comportamenti che non producano inquinanti all’interno del fabbricato che possano risultare dannosi ai futuri abitanti.
GALLERIA









































1/1
bottom of page